Radiocomando a Marsupio
ZEUS 2 B è la sintesi delle migliori caratteristiche ergonomiche e funzionali richieste da settori primari quali edilizia, carriponte, pompe da calcestruzzo, macchine da spurgo-ecologia e da ogni altro tipo di applicazione per la quale i comandi a joystick biassiale rappresentano la forma ideale per la gestione dei movimenti.
ZEUS 2 B è un’unità facilmente personalizzabile secondo le vostre esigenze. Il suo pannello, sebbene sia di dimensioni compatte, può contenere 2 joystick biassiali e numerosi alloggiamenti per comandi on-off e proporzionali.
Un piccolo capolavoro di tecnologia per un grande aiuto nel lavoro quotidiano.
Joystick Biassiale Ottico
Grazie alla moderna tecnologia a lettura ottica, i joystick biassiali interamente progettati e prodotti per la serie M880 vi garantiranno una precisione senza eguali, capace di regalarvi una sensazione di controllo tattile degli oggetti movimentati che si protrarrà per tutta la vita del vostro radiocomando.La gamma di soluzioni permette di coprire ogni vostra esigenza: joystick stepless proporzionali, joystick ad uno o più step (fino a 5) per ciascun asse.
Pulsante di Arresto
Per poter primeggiare anche in sicurezza attiva e passiva i radiocomandi M880 assicurano il massimo livello di sicurezza, CATEGORIA 4 (UNI EN 954-1), grazie ad una progettazione ampiamente basata sui concetti di monitoraggio periodico e ridondanza dei processi.
Il pulsante ad auto-ritenuta con ripristino manuale è protetto contro gli urti accidentali dall’ergonomico paraurti ma al tempo stesso risulta facilmente accessibile consentendo una gestione prioritaria degli accessi.
LED di Stato
Tutte le unità trasmittenti sono dotate di led per la segnalazione degli stati di funzionamento, del livello di carica della batteria e di messaggi codificati.
PIN Code
Nella nuova serie di radiocomandi c'è la possibilità di impostare un PIN CODE di sicurezza personalizzabile che limita l'utilizzo dell'apparecchiatura al personale autorizzato.
- Specifiche tecniche
- Norme
- Accessori
- Optionals
- Idraulica
- Unità Ricevente
- Funzioni Speciali
- Download
Trasmettitore ZEUS2 B
- Dimensioni (L x P x A) 205 x 150 x 150 mm
- Peso (batteria inclusa) max 1.450 g circa
- Portata 100 m
- Numero comandi ON/OFF 56
- Numero comandi analogici (opzionale) 16 (19)
- Comandi a joystick UMFS = Unintended Movement From Standstill (*) (ISO 13849-1:2006 6.2.6 architecture) Fino a 16
- Numero di comandi di servizio e sicurezza 3 (Start, Clacson, Stop)
- Tensione di alimentazione 3,6 Vdc
- Assorbimento 95 mA
- Batteria NiMH 3,6 V - 2,2 A/h
- Autonomia a 20°C con batteria carica in servizio continuo Circa 22 ore
- Comando di STOP (ISO 13849-1:2006 6.2.7 architeture) PLe Categoria 4
- Buzzer Interno
- Temperatura di esercizio -25°C ÷ +55°C
- Temperatura di stoccaggio -40°C ÷ +85°C
- Alimentazione Batteria singola
- Trasmissione radio Doppia (Singola MTRS)
- Grado di protezione IP 65